Falegnameria Roma - FALEGNAMERIA ROMA Lavorazioni artigianali in legno su misura ARTIGIANA ARREDI

Vai ai contenuti

Menu principale:

Falegnameria Roma

 
 
 
L'Azienda

Artigiana Arredi è una ditta individuale intestata al Sig. Luigi Cinelli. Falegnami da tre generazioni, la famiglia Cinelli è originaria della provincia del Frosinate, dove produce fino al dopoguerra catini, ruote per carri, botti in rovere e castagno. Agli inizi degli anni 60, Antonio Cinelli emigra verso la capitale, e con grande entusiasmo trasforma la sua arte producendo infissi in legno a Roma e provincia, e seppure provato dalle difficoltà riesce a realizzare una sua falegnameria attrezzata per la produzione di infissi e arredamenti in genere. Negli anni '80 Luigi Cinelli rileva l'attività di suo padre e trasforma la vecchia falegnameria in un laboratorio attrezzato per la produzione di mobili, cucine, armadi, scale in legno. Iniziando la nuova attività supportata dal costante impegno di Luigi Cinelli e da mastri artigiani alle sue dipendenze, la Artigiana Arredi realizza su misura qualsiasi tipologia di arredamento, dall'arte povera ai mobili in stile più esclusivi. Artigiana Arredi offre ai suoi Clienti prodotti di qualità a prezzi estremamente competitivi, serietà e professionalità, e sopratutto puntualità nelle consegne. Non esitate a chiedere un preventivo gratuito per arredare i vostri ambienti.
Da alcuni anni a questa parte Artigiana Arredi ha deciso di accontentare la maggior parte dei suoi Clienti , fornendo anche Arredamenti Industiali su Misura.  
Prodotti certificati e distribuiti da nostri fornitori di fiducia , il montaggio viene effettuato da nostro personale interno specializzato per risolvere qualsiasi problema sulla fase di montaggio.

 
Torna ai contenuti | Torna al menu